La Casa della Parrucca

Chi siamo

Il nostro negozio

Casa della Parrucca nasce come laboratorio artigianale nel 1951 e l’antico mestiere del parruccaio viene tramandato da padre a figlio fino ai giorni nostri, con la gestione dei moderni negozi di parrucche nel cuore di Padova in Veneto e a Udine in Friuli Venezia Giulia.

Nei nostri negozi ci occupiamo della vendita di parrucche proponendo una vasta gamma di parrucche sintetiche in pronta consegna. Siamo distributori per le provincie di Padova e Udine delle parrucche REVLON, EVA GABOR e CHIC & LOOK scelte da noi per la loro qualità superiore, la massima leggerezza e naturalezza, l’infinita varietà di colori e modelli per una serie completa di parrucche corte, parrucche medie, parrucche lunghe, mezze parrucche, parrucche per chemioterapia, protesi capillari, toupet, code, trecce, infoltitori, extension.

Solo presso il laboratorio artigianale a Udine realizziamo su misura, parrucche naturali in bio-pelle create utilizzando capelli veri e materiali rigorosamente scelti nella migliore selezione ”top quality” per rispecchiare al massimo le esigenze dei nostri clienti e avvicinarci il più possibile ai loro gusti estetici per taglio e colore. Siamo infatti da sempre attenti alle necessità dei nostri clienti, rinnovando l’impegno ad accrescere la nostra professionalità, fatta si da oltre 60 anni di esperienza, ma anche dal continuo aggiornamento sulle ultime novità tecnologiche per lavorazioni e materiali, al fine di essere sempre a passo con i tempi.

Presso Casa della Parrucca troverete personale specializzato in un ambiente riservato, accogliente e sereno. Avrete così modo in tutta tranquillità di provare i modelli di parrucca che più si addicono ai vostri gusti estetici, sia come taglio che come colore, e a questo punto la scelta della vostra parrucca sarà semplice e consapevole, giacché avrete visto e toccato con mano la qualità dei nostri prodotti, perché una scelta oculata avviene guardandosi allo specchio e non virtualmente. Solo così avrete la certezza di NON SBAGLIARE, cosa impossibile effettuando acquisti on-line.

Se poi desiderate modificare il taglio della parrucca, vi verrà subito praticato dal nostro personale specializzato e inoltre si interverrà sulla calotta elasticizzata, struttura base di quasi tutte le parrucche, per adattarla alle dimensioni della vostra testa, in quanto se piccola la calotta risulta inadeguata e tende a scivolare, viceversa se la testa è grossa non si riesce a calzarla, per questo motivo il nostro personale metterà in atto un intervento di modifica della calotta per meglio adattarla alle vostre esigenze.Ecco perché scegliere una parrucca non può essere una leggerezza soprattutto per chi debba sostituire i propri capelli a causa di calvizia, alopecia, perdita di capelli temporanea o permanente.


E ora un consiglio...
Prima di acquistare una parrucca PROVALA!

La linea? una cosa è vederla indossata dalla fotomodella nei negozi e-commerce, altra cosa è vedersi direttamente allo specchio… e il colore poi? sempre una sorpresa… e la qualità dei capelli? Fibre sintetiche o naturali che siamo, esistono decine di qualità diverse, meno costano e più scadenti saranno;

 
...e il bello è che puoi provarla e solo dopo pagarla!
(cosa impossibile per acquisti on-line)


A tutti i clienti viene consegnato un promemoria per "l’uso e la manutenzione" della propria parrucca e inoltre il nostro personale istruisce e consiglia su come procedere alla manutenzione periodica e quali prodotti utilizzare. L’assistenza si estende anche al post-vendita, in quanto potrete portare la vostra parrucca naturale o sintetica presso i nostri centri per lavarla, rifarne la piega, aggiustare il taglio, cambiarne il colore, ecc.

Per visionare alcuni nostri modelli entra nella sezione prodotti.Per maggiori informazioni contattateci senza alcun impegno, saremo lieti di mettere a vostra disposizione la nostra serietà e professionalità per chiarire i vostri dubbi e rispondere alle vostre domande.